20 Giugno 2025

Dalla Turchia – Calhanoglu chiede un prezzo più basso all’Inter

Per il Galatasaray la richiesta nerazzurra è troppo alta

Sono giornate importanti per quanto riguarda il destino in maglia Inter di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è al centro di alcune speculazioni di mercato, che riguardano un forte interesse del Galatasaray nei suoi confronti.

Se dall’Italia non sembrano arrivare voci su una forte presa di posizione del giocatore, il racconto in Turchia sarebbe ben diverso. Secondo Sporx, il Galatasaray avrebbe fatto sapere al giocatore, con il quale è in contatto, che il prezzo richiesto dall’Inter sarebbe troppo alto e che, dunque, sarebbe necessario un suo intervento in prima persona.

Il giocatore avrebbe rassicurato il club turco, impegnandosi a parlare direttamente con l’Inter del suo addio e provando ad abbassare la cifra del suo trasferimento fino a 15 milioni di euro. Da capire se queste voci troveranno conferma nelle prossime ore.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.