2 Gennaio 2024

UFFICIALE il rinnovo: SFUMA colpo a zero dell’Inter

Niente da fare per i nerazzurri

Photo LiveMedia/Alessio Tarpini Parma, Italy, August 08, 2021, friendly football match Parma Calcio vs Inter - FC Internazionale Image shows: Giusepp e Marotta dg dell'Inter e Piero Ausilio diesse dell'INter ijn tribuna allo stadio Tardini di Parma LiveMedia - World Copyright

Piero Ausilio

Con un mercato di gennaio che non permetterà all’Inter grandi botti, la dirigenza si sta concentrando su diversi profili in scadenza di contratto per raffozare la rosa senza grandi investimenti dal punto di vista economico. In queste ore, però, uno degli obiettivi a centrocampo sembra essere definitivamente sfumato.

Tomas Soucek, infatti, ha rinnovato il suo contratto con il West Ham fino al 2027. L’Inter si era interessata a lui negli scorsi mesi, per aggiungere muscoli e centimetri al suo centrocampo. Tuttavia, la trattativa era parsa già da subito molto complicata, con la permanenza a Londra del giocatore ceco da subito parsa come l’opzione più credibile.

Pertanto, non dovrebe esserci né particolare sorpresa né delusione in casa nerazzurra, con la dirigenza già da settimane focalizzata su altri obiettivi per rafforzare la mediana. Ad oggi, infatti, in cima alla lista dei desideri dell’Inter sembra esserci Piotr Zielinski, il cui rinnovo con il Napoli appare abbastanza improbabile.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.