Ultimatum per Calhanoglu: addio entro QUESTA data
Vertice decisivo con il club

Stiamo per entrare nei giorni della verità per quanto riguarda il futuro di Hakan Calhanoglu. L’Inter ha bisogno di fare chiarezza il prima possibile e delineare quanto sarà del centrocampista turco. Nonostante non abbia mai chiesto ufficialmente la cessione al club nerazzurro, l’ex Milan ha di recente intrattenuto conversazioni con il Galatasaray prima e con il Fenerbahce poi.
Nel primo caso, come ricordato da La Gazzetta dello Sport, era arrivata una sola offerta provocatoria da 10 milioni di euro. La richiesta dell’Inter, invece, ammontava a 30 milioni: impossibile dunque imbastire una vera e propria trattativa. Nel secondo caso nessuna proposta è pervenuta dalle parti di Viale della Liberazione, ma solo suggestioni e manifestazioni d’interesse dalla Turchia.
Per questa ragione, ecco che l’Inter ha fissato un ultimatum entro il quale decidere il futuro di Calhanoglu. Il turco, atteso quest’oggi a Milano, domani si presenterà regolarmente ad Appiano Gentile per sottoporsi ai consueti testi medici di inizio stagione. Entro i prossimi due giorni il club avrà un colloquio diretto con il centrocampista nel quale verrà fuori una decisione definitiva sul suo addio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO