9 Novembre 2025

Annuncio SHOCK Calhanoglu: “Sarà l’ultimo anno all’Inter”

Il turco al passo d'addio

Il tormentone dell’ultimo mercato estivo dell’Inter, per quanto riguarda le voci sulle cessioni, è senza dubbio stato quello legato ad Hakan Calhanoglu che per molte settimane è sembrato vicino all’addio visto che c’era il Galatasaray (e anche altri club) sulle sue tracce, pronto a fare un’offerta al club.

Alla fine però l’Inter ha deciso di tenerlo e ora tornano voci su un addio. A dare credito a questa ipotesi è l’ex calciatore del Milan, Cristian Brocchi, che nel prepartita di Inter-Lazio ha fornito in diretta su DAZN queste sue sensazioni su un possibile addio di Calhanoglu al termine della stagione. Queste le sue parole:

“Calhanoglu è un calciatore meraviglioso in un momento top della sua carriera. Per me si gioca tutto quest’anno perché è l’ultimo anno che farà in nerazzurro. Ci tiene ad uscire a testa alta, ci tiene a vincere qualcosa, ci tiene a portare qualcosa di importante, perché secondo me sarà la sua ultima stagione all’Inter”.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.