27 Maggio 2025

“Lo vogliamo tenere”: un GIOIELLO dell’Inter è conteso

I nerazzurri sono avvisati

Negli ultimi anni l’Inter ha lanciato molti suoi giovani in uscita dal settore giovanile verso nuove società per potersi esprimere al meglio e crescere. Alcuni esempi importanti possono essere Francesco Pio Esposito vice capocannoniere in Serie B con lo Spezia oppure Aleksandar Stankovic che ha fatto molto bene col Lucerna.

Proprio in merito al futuro del centrocampista, figlio della leggenda nerazzurra Dejan, il club svizzero è soddisfatto del suo rendimento e vorrebbe tenerlo in squadra anche l’anno prossimo. Lo conferma il DS Remo Meyer in un’intervista ai microfoni di Luzerner Zeitung avvisando così l’Inter sulle loro chiare intenzioni.

“Saremmo felici dei poterlo tenere ancora un’altra stagione. Siamo pronti ad esercitare l’opzione di riscatto per il cartellino di Stankovic. Sarà però l’Inter a scegliere, aspettiamo di vedere cosa deciderà”, spiega il DS. L’Inter ha inserito l’opzione di contro-riscatto in suo favore da esercitare al termine di questo prestito annuale di Stankovic..

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.