Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO INTER

Zhang interviene sul rinnovo di Skriniar: “Inter, ecco i soldi”: cosa succederà?

Zhang interviene sul rinnovo di Skriniar: “Inter, ecco i soldi”: cosa succederà? - immagine 1
C'è anche un nuovo secco no al PSG

Alessio Murgida

Svolta Zhang sul rinnovo di Skriniar. Ora si può fare, o meglio, ora ci sono presupposti più solidi per arrivare all'accordo finale. La quota di almeno 100 milioni di euro (la cifra esatta si conoscerà soltanto entro il 28 ottobre, in tempo per l'assemblea dei soci) è un segnale: ci sono le risorse per rinnovare il contratto di Skriniar (e non solo).

Skriniar Inter

C'è, poi, un dettaglio ancora più importante spiegato da La Gazzetta dello Sport: "La proprietà sarà pronta ad alzare un muro di fronte all’ipotesi di una cessione a gennaio, a quel punto con la certezza (non più rischio) di perdere il calciatore a zero".

Insomma, Zhang sarebbe pronto a un altro no al PSG dopo quello di agosto. Si tratta di una mossa dura, decisa: però, sia chiaro, l'Inter non potrà mai offrire le cifre offerta dal club parigino a Skriniar quest'estate. Ma almeno i dirigenti nerazzurri sanno di poter fare un'offerta concreta di almeno 6 milioni di euro più bonus a stagione: starà poi a Skriniar decidere se accettare o rifiutare.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Andare fino in fondo sulla questione rinnovo Skriniar è la mossa da fare per l'Inter. Lo slovacco è un patrimonio, un giocatore forte, un prossimo capitano e una bandiera. Tutte queste caratteristiche devono spingere l'Inter a provarci in tutti i modi a trattenerlo. L'ultima parola, com'è giusto che sia, spetta a Skriniar. Accetterà? Saremo contentissimi. Rifiuterà? Lo ringrazieremo comunque per tutto quello che ha fatto.

tutte le notizie di