INTER IN TV – Tutti i canali satellitari che trasmetteranno Inter-Udinese

di

di Giuseppe Santangelo

Dopo la rocambolesca sconfitta maturata negli ultimi minuti del match contro l’Atalanta, l’Inter si rituffa nel campionato: il tempo di una strigliata e a Milano stasera alle 20:45 c’è l’Udinese, vittoriosa per 1-0 contro il Sassuolo nell’ultima giornata.

Sarà l’ennesima chance per i nerazzurri di accorciare sulla Fiorentina, sconfitta in serata dai cugini, e quindi portarsi a -1 dal 4° posto, in modo da staccare il Parma, fermato in serata dalla capolista Juventus.

Tutti disponibili per Walter Mazzarri, che dovrà sciogliere alcuni dubbi riguardanti l’utilizzo di Rolando o Ranocchia insieme al rientrante Juan Jesus e Samuel; assenza pesante, invece, per Francesco Guidolin che dovrà fare a meno dello squalificato Basta.

All’andata la Beneamata si rese protagonista di una delle migliori partite stagionali, vinta per 3-0 al “Friuli” grazie alle reti di Palacio, Ranocchia e Alvarez, ma le due squadre si sono incontrate anche negli ottavi di Tim Cup e in quel caso ebbe la meglio la squadra bianconera con la firma di Maicosuel che eliminò l’Inter dalla competizione.

La nostra rubrica Inter in TV vi consente di conoscere tutti le televisioni che seguiranno il match in diretta, ecco l’elenco:

Azerbaijan: Idman TV Croazia: Arena Sport 4 HD Francia: Sport+, beIN Sports FR 1 / HD Grecia: OTE Sport 3 / HD Italia: Sky Calcio 1 / HD, Sky Super Calcio / HD, Premium Calcio / HD Olanda: Fox Sports 2 HD Portogallo: Sport TV Live / HD Regno Unito e Irlanda: BT Sport 2 / HD Russia: NTV Plus Futbol 2 / HD Serbia: Arena Sport 4 Svizzera: TeleClub Sport PPV / HD Ucraina: Futbol 1

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy