ESCLUSIVA – Bergwijn, la situazione: Perisic via? L’Inter non ci pensa. Fiorentina distante, Siviglia respinto (per ora)

ESCLUSIVA – Bergwijn, la situazione: Perisic via? L’Inter non ci pensa. Fiorentina distante, Siviglia respinto (per ora)

La situazione per l’esterno non si sblocca: resterà in Olanda? Il Psv pensa al rinnovo

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Nonostante le numerose voci di mercato che lo hanno visto coinvolto, l’esterno del Psv Eindhoven, Steven Bergwijn è ancora incerto circa il proprio futuro. L’Inter prima, l’Ajax ed il Siviglia poi sono le squadre che maggiormente si sono interessate per acquistarlo, ma senza che si concretizzasse nulla.

Per quanto riguarda i nerazzurri, come raccolto dalla redazione di Passioneinter.com, Marotta non penserà a lui, nonostante la probabile partenza di Ivan Perisic. Bergwjin infatti era apprezzato soprattutto dall’ex tecnico Luciano Spalletti che lo voleva inserire nel suo 4-2-3-1, ma l’arrivo di Conte ha fatto bloccare la trattativa, poiché il tecnico leccese non lo trova adatto per il suo 3-5-2, per un discorso analogo a quello che sta coinvolgendo lo stesso Perisic ed in parte Politano.

Sullo sfondo rimangono i tentativi falliti da parte del Siviglia: la prima offerta da 25 milioni è stata respinta, così come probabilmente verrà respinto il rilancio a 30. Il Psv non si schioda dalla valutazione di 40 milioni. A queste cifre la Fiorentina, il cui interessamento è circolato nelle ultime ore, non è intenzionata ad inserirsi nell’asta.

Il club olandese ora sta anche valutando di proporre un rinnovo di contratto al giocatore: se non dovesse concretizzarsi nessuna pista nelle prossime settimane, il suo accordo verrà prolungato.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

Lo scopritore di Lukaku assicura: “E’ un animale d’area. Il peso? Vedrete Chiellini quante difficoltà avrà!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy