ESCLUSIVA – L’agente di Emerson Palmieri smentisce: “Inter? Non è vero, non sono interessati. Mai parlato con Marotta”

ESCLUSIVA – L’agente di Emerson Palmieri smentisce: “Inter? Non è vero, non sono interessati. Mai parlato con Marotta”

Fernando Garcia a Passioneinter.com: “Se dovessero farsi avanti? Non posso commentare le voci di mercato”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

“Perisic  non è adatto a ricoprire il ruolo che gli chiedo”: sono bastate queste parole di Antonio Conte ad aprire una serie di ipotesi sul mercato dell’Inter. Il tecnico nerazzurro ieri ha di fatto scaricato il croato: non può fare l’esterno a sinistra, dunque in quel ruolo, a parte Asamoah e l’uscente Dalbert, non ci sono valide alternative.

Ecco che allora, nelle ultime ore, hanno preso quota diverse ipotesi. Su tutte il duttile Darmian, ai margini del Manchester United, ma anche Emerson Palmieri dal Chelsea e Kolarov dalla Roma.

La redazione di Passioneinter.com ha contattato in esclusiva l’agente dell’italo-brasiliano, Fernando Garcia, che ha voluto smentire le voci circolate già in passato e tornate in auge negli ultimi giorni: “Inter? Non è vera la notizia del loro interesse per Emerson Palmieri. Non ho mai parlato né con Conte né con Marotta”. Riguardo alla possibilità che i nerazzurri si facciano avanti in caso di cessione di Perisic, il procuratore non ha voluto sbilanciarsi: “In questo momento non posso commentare le voci di mercato”. Per ora dunque non c’è nulla di concreto, ma non è per questo da escludere un’accelerata da parte della Beneamata, qualora non dovesse prendere corpo la trattativa per Darmian e Perisic continuasse a non convincere Conte.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Marotta svela i piani: “Due attaccanti, ma niente investimenti troppo onerosi”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy