1 Agosto 2019

INDISCREZIONE PI – Nainggolan-Cagliari in dirittura d’arrivo: novità sul trasloco del belga

Il centrocampista belga ritorna in Sardegna

In seguito all’esclusiva che nel primo pomeriggio aveva lanciato la redazione di Passioneinter.com, circa un’accelerata del Cagliari per avere in prestito Radja Nainggolan dall’Inter, continuano ad arrivare solo conferme di una trattativa ben avviata ed ormai vicinissima alla chiusura. Il belga andrà in Sardegna con la formula del prestito secco ed in questo momento si stanno limando gli ultimissimi dettagli legati all’ingaggio di 4,5 milioni di euro, che dovrebbe essere pagato quasi interamente dal Cagliari.

Secondo le ultimissime informazioni che la redazione di Passioneinter.com ha raccolto, il centrocampista belga sta già predisponendo il trasloco per il grande e gradito ritorno a Cagliari. Un’affare fortemente voluto dallo stesso calciatore che ha dato priorità assoluta al club del presidente Giulini, e che già stasera potrebbe definitivamente risolversi con esito positivo. Tra l’altro, come aveva riportato poco fa il Corriere dello Sport, già per la giornata di domani potrebbero essere fissate le visite mediche per il Ninja Nainggolan.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/esclusiva-nainggolan-sorpasso-cagliari-il-ninja-spinge-per-il-ritorno-a-casa/