2 Luglio 2019

ESCLUSIVA – Salento-Cagliari, linea telefonica calda: ecco il diktat del sergente Conte a Barella

Il nuovo tecnico nerazzurro tempesta di chiamate il centrocampista del Cagliari che vuole solo l'Inter

“Quel ramo del lago di Como…”, qualche chilometro in giù. Nicolò Barella e l’Inter, i promessi sposi di quest’estate. Per dirla alla Manzoni: “un matrimonio che s’ha da fare”. Nonostante le parole di ieri di Giulini che però non hanno cambiato le carte in tavola.

Come vi abbiamo raccontato in esclusiva su Passioneinter.com, Barella sì è da tempo promesso alla causa nerazzurra. Come annunciato dallo stesso presidente del Cagliari, i rossoblu considerano al momento più idonea l’offerta recapitata dalla Roma complessiva di 48,5 milioni di euro (accordo trovato sulla base fissa di 36 milioni più il cartellino di Defrel, valutato 12,5).

L’offerta dell’Inter invece è composta da una base fissa di 35 milioni, a cui vanno sommati 4/5 milioni di bonus facilmente raggiungibili ed eventualmente il prestito di Dimarco, terzino nerazzurro rientrato dal Parma.

Barella però vuole solo l’Inter. La volontà è la stessa da mesi, nonostante il muro Giulini ancora non crolli. Il centrocampista rossoblu vuole coronare il sogno di una vita, giocare a San Siro per l’Inter, squadra da sempre tifata in famiglia. Dopo le parole di Giulini, l’agente Beltrami ha ancora una volta ribadito alla dirigenza la volontà di Barella di raggiungere Conte. Niente Roma, solo Inter.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Passioneinter.com, Conte, in vacanza nella sua Puglia (precisamente ad Ugento, dove come ogni anno si rilassa prima dell’inizio del precampionato) ogni giorno telefona sistematicamente Barella per rassicurarlo, coccolarlo e farlo sentire centrale nel nuovo progetto tecnico. Ma non solo, c’è spazio anche per gli ordini: il sergente Conte infatti ricorda sempre al suo futuro soldato di mantenersi in forma e di curare l’alimentazione per farsi trovare subito pronto. Segno della scrupolosità del nuovo tecnico dell’Inter che cura ogni minimo particolare.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/podcast-rassegna-stampa-barella-icardi/