fantacalcio

FANTACALCIO – I consigli per la 34ª giornata di Serie A

Consigli fantacalcio 34 giornata: ecco i giocatori da schierare nella tua formazione Atalanta-Verona L’Atalanta, in questo derby di rivelazioni, potrebbe recuperare Moralez, che vi consigliamo assieme al ?solito? Bonaventura. Con Stendardo e...

Redazione

Consigli fantacalcio 34 giornata: ecco i giocatori da schierare nella tua formazione

Atalanta-Verona

L'Atalanta, in questo derby di rivelazioni, potrebbe recuperare Moralez, che vi consigliamo assieme al ?solito? Bonaventura. Con Stendardo e Lucchini in dubbio potrebbe giocare centrale Benalouane, che però è meno convincente ed è da evitare. Schierate anche Estigarribia in netta crescita. Negli Scaligeri oltre a Toni ed Iturbe, ormai fissi, puntiamo su Romulo e ci aspettiamo molto da Jankovic (anche se partisse in panchina) perché specie in trasferta riesce a giocare in maniera pìù incisiva. Da evitare Cirigliano, che non è ancora entrato nei meccanismi della squadra, e Rafael anche lui incerto da alcune settimane.

Catania-Sampdoria

Per Il Catania ultime speranze, riposte soprattutto in Lodi e Bergessio, entrambi da schierare come gli esterni Monzon e Peruzzi, molto propositivi e spesso tra i migliori nelle ultime uscite. Castro lo abbiam visto ancora lontano dalla migliore condizione ed è da evitare assieme a Gyomber, troppo falloso e lento per affrontare attaccanti rapidi come quelli della Samp. Nei Doriani ci sarà il rilancio di Okaka e Sansone, entrambi da schierare. Ci aspettiamo anche un bel match da Regini, in costante crescita, mentre da evitare sia Mustafi, in calo nelle ultime partite e Da Costa, anche lui protagonista in negativo da alcuni match. Occhio alla sorpresa Petkovic nel Catania, che ha grandi qualità e potrebbe far bene se dovesse subentrare.

Chievo-Sassuolo

Match Salvezza a Verona, con il Chievo molto pìù tranquillo grazie soprattutto a Paloschi, reduce dalla tripletta di Livorno. Da schierare sia lui che Thereau anche lui protagonista a Livorno. Puntate anche su Hetemaj, mentre Frey ed anche Dainelli sono segnalati non in gran forma e sono da evitare. Nel Sassuolo diamo fiducia al trio d?attacco Berardi-Zaza e Sansone, con gli ultimi due protagonisti da un po' di partite, mentre Berardi anche senza trovare il gol è apparso in crescita sabato scorso ed è vicino al ritorno al gol. Magnanelli e i due esterni (Gazzola e Longhi) sono i giocatori pìù in difficoltà e quindi da evitare. Vi consigliamo l'OVER 2,5, quotato ben @2,15.

Genoa-Cagliari

Match tra due squadre tranquille, condizione che potrebbe favorire i giocatori offensivi. Gilardino-Bertolacci e Fetfatzidis da una parte, mentre Ibarbo-Sau e Ibraimi dall'altra, sono in ottima forma e da schierare. Da evitare invece il capitano Conti, in calo di condizione, così come Cabrera che potrebbe ritrovare una maglia da titolare. Nel Genoa evitate Sculli, poco incisivo dal suo ritorno a Genova, e DeMaio che alterna grandi prestazioni ad altre con ingenuità clamorose.

Lazio-Torino

A Roma si disputerà uno spareggio per l'Europa League, con importanti rientri nella Lazio, uno tra tutti Keita, da schierare assieme a Candreva, trascinatore dei biancocelesti. Ledesma e Cavanda sono i due giocatori che vi sconsigliamo. Il primo è sembrato molto nervoso ultimamente, mentre Cavanda nonostante i grandi mezzi è spesso protagonista di prestazioni insufficienti. Nel Torino assente Cerci, da consigliare sicuramente Immobile, capocannoniere in gran forma. Assieme a lui puntiamo su Darmian e Maksimovic, entrambi gli esterni possono essere pericolosi anche in fase offensiva. Da evitare sia Moretti che Glik, non brillanti nelle ultime uscite. Il risultato finale con doppia chance X2 è dato @1,95 su bet-at-home.com

Milan-Livorno

Il Milan ospita questa settimana il quasi ?spacciato? Livorno e cercherà di ingranare la quinta, sfruttando lo scontro diretto tra i cugini e il Parma. Nel Milan puntate ad occhi chiusi sul talento di Taarabt, un giocatore che sta davvero lasciando il segno. Sempre tra i rossoneri puntate su Honda, che è in crescita, e su De Jong, un giocatore tra i più costanti dell'intero campionato. Nel Livorno vi consigliamo invece il solo Siligardi, che con le sue doti balistiche potrebbe pescare il ?Jolly?. Tra i flop inseriamo nuovamente Kaka: il giocatore rossonero ci sembra avere il fiato corto. Tra i granata sconsigliamo l'intera retroguardia, troppo a rischio di fronte a Honda e Taarabt.

Parma-Inter

Il Parma questo sabato incontrerà l'Inter e sarà presumibilmente uno spareggio per l'Europa League.In questa partita consigliamo Parolo, che rientra dopo il turno di squalifica, potrebbe tornare a colpire. Buon momento di forma di Biabiany, che potrebbe mettere in difficoltà la difesa piuttosto statica dell'Inter. Tra i nerazzurri puntate forte su Icardi e Palacio che sono in gran forma e che sembrano aver trovato un buon affiatamento. Sempre tra i nerazzurri consigliamo il giovane Kovacic, un giovatore che potrebbe chiudere bene questa tribolata stagione. Tra i flop inseriamo il portiere Mirante e il difensore interista Campagnaro. ll segno FINALE X è quotato @3,35 su bet-at-home.com

Udinese-Napoli

L'Udinese, dopo l'opaca prova offerta lunedì contro la Juve, si troverà di fronte sabato un Napoli in cerca di punti per la matematica certezza della champions. Nell'Udinese i migliori sono sicuramente Pereyra e Allan, che stanno chiudendo alla grande questa stagione. Nel Napoli consigliamo il solito ?Pipita? e Lorenzinho Insigne: il furetto partenopeo sta disputando ottime partite e potrebbe regalare qualche bonus. Tra i flop inseriamo il bianconero Yebda e l'incostante difensore partenopeo Fernandez.

Juventus-Bologna

La Juve ormai quasi scudettata incontrerà questo sabato un Bologna alla disperata ricerca di punti salvezza. Nella Juve puntate su Llorente che dopo un po' di appannamento ci sembra in gran condizione e su Asamoah. L'esterno bianconero potrebbe sfruttare le lacune bolognesi e sfondare sulla sua fascia. Nel Bologna puntiamo sui centrocampisti pensanti Kone e Cristodoulopus. Tra i flop inseriamo gli esterni bolognesi Morleo e Garics.

Fiorentina-Roma

A Firenze va in scena il big-match di questa giornata. La partita sicuramente regalerà reti e bel gioco. Tra i viola puntate tutto su B.Valero, Cuadrado e sull'ex Aquilani. L'ex giallorosso è in gran forma e potrebbe regalare il classico gol dell'ex. Nella Roma puntiamo su Pjanic e Gervinho. Tra i flop inseriamo l'incostante Ilicic e il romanista Ljajcic che potrebbe soffrire il ritorno a Firenze. La vittoria esterna della Roma sulla Fiorentina è quotata @2,25.

__________________________________________

RADDOPPIA IL PRIMO DEPOSITO GRAZIE AL BONUS GOL25 di bet-at-home.com

Con un bonus del 100% fino a 25?puoi iniziare a scommettere subito!

Come ottenere il bonus:

2.Fai clic su "Riscuoti il bonus" in "Gestione conto".

3.Inserisci il codice GOL25 ed è fatta!

In collaborazione con la redazione FantaPazz.com