3 Febbraio 2018

UEFA Youth League, Inter-Spartak Mosca: ingresso gratuito a San Siro

Il cammino europeo dell'Inter Primavera riparte dal "G. Meazza"

Martedì 6 febbraio alle ore 16.00 tutti a San Siro per assistere al playoff di UEFA Youth League 2017-2018 tra Inter Primavera e Spartak Mosca. Sarà la partita della stagione per gli uomini di Stefano Vecchi, che nel corso dei 90′ minuti si giocheranno l’accesso diretto agli ottavi di finale della competizione europea. Una partita che senz’altro arriva in un momento delicato della sua squadra, reduce da due sconfitte consecutive in campionato, rispettivamente contro Milan e Chievo.

Ecco il comunicato della società, che ha scelto di concedere gratuitamente l’ingresso ai tifosi che sceglieranno di supportare i giovani calciatori nerazzurri: “Per sostenere Lombardoni e compagni in questa tappa fondamentale del loro percorso, l’accesso allo stadio “Giuseppe Meazza” sarà gratuito: tutti i tifosi avranno la possibilità di ritirare un biglietto, a partire dalle ore 15 di martedì 6 febbraio, presso la Biglietteria Ovest (di fronte all’ingresso 7) dello stadio”. 

LEGGI ANCHE –> LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-CROTONE: C’E’ EDER AL POSTO DI ICARDI. RAFINHA…

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER

NUOVO APPUNTAMENTO CON LO SCHERZO DELLA FARINA E DELLE UOVA: QUESTA VOLTA TOCCA A PERISIC

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.