3 Febbraio 2018

Mercato – Non solo il Real, anche lo United ha messo gli occhi su Icardi. E Raiola può sostituire Wanda

Il club di José Mourinho pensa all'argentino per sostituire Ibrahimovic

Al centro delle voci di mercato dell’Inter, c’è sempre Mauro Icardi. Il futuro del capitano nerazzurro si deciderà in estate con le big europee pronte a sferrare l’attacco per accaparrarsi le prestazioni dell’argentino. Come riporta il Corriere della Sera, su di lui non c’è solo il Real Madrid, ma anche il Manchester United. Il club inglese potrebbe essere disposto a pagare la clausola da 110 milioni di euro per portarlo in Inghilterra e sostituire Ibrahimovic che saluterà a fine stagione.

Non solo mercato, Mauro Icardi potrebbe essere coinvolto anche in un cambio di agente. Al momento, i suoi interessi sono curati da sua moglie, Wanda Nara, e da altri agenti che la affiancano, ma le cose potrebbero cambiare. Mino Raiola, noto procuratore sportivo, ha tutte le intenzioni di assumere la procura dell’argentino e soprattutto di fare da intermediario nella trattativa per portarlo al Manchester United, cosa che ha già fatto con Paul Pogba.

L’Inter si sta già tutelando e, oltre a proporgli un ulteriore rinnovo con adeguamento e aumento della clausola, ha inviato Piero Ausilio in Argentina a chiudere la trattativa per Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE –>UEFA YOUTH LEAGUE, INTER-SPARTAK MOSCA GRATUITA A SAN SIRO

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER

WEST HAM, CHE GOL DI JOAO MARIO IN ALLENAMENTO