L’Inter Women cresce… anche sui social: a ridosso della top 10 per interazioni su Twitter

L’Inter Women cresce… anche sui social: a ridosso della top 10 per interazioni su Twitter

Ottimi risultati per la formazione femminile

di Antonio Siragusano

Per essere alla prima annata nella massima divisione italiana dopo la promozione record della scorsa stagione, tutto sommato il settimo posto attualmente occupato dell’Inter Women in classifica può essere motivo di grande vanto per l’allenatore Attilio Sorbi e per tutte le sue ragazze. Non solo in campo, però, la formazione nerazzurra sta rendendo buonissimi risultati, perché anche sui social sono stati raggiunti numeri assolutamente ragguardevoli.

Come appena pubblicato dal profilo di Deportes&Finanzas, il club interista grazie all’ottimo lavoro svolto negli ultimi mesi si è piazzata a ridosso della top 10 per numero di interazioni ottenute su Twitter. 11esimo posto per l’Inter Women che in Italia, tenendo conto esclusivamente dei dati registrati nel mese di ottobre 2019, è seconda solamente alla Juventus Femminile che si ritrova al sesto posto. Al dodicesimo, invece, segue la Roma Femminile.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Politano infortunato, ecco quando torna. Conte chiede rinforzi: le ultime su Giroud. Il Flamengo stringe per Gabigol

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy