3 NUOVI attaccanti convocati al Mondiale dopo la ThuLa
L'Inter allarga le rotazioni nel reparto avanzato

L’Inter si prepara per tornare in campo dopo la batosta ricevuta in finale di Champions League contro il PSG e lo farà nella notte italiana tra il 17 e il 18 giugno quando scenderà in campo negli Stati Uniti per sfidare i messicani del Monterrey nella prima partita del girone di questo nuovo Mondiale per Club a 32 squadre.
Uno dei problemi dell’Inter in questa fase di inizio estate e con un torneo così faticoso alle porte è relativo al reparto d’attacco. I nerazzurri negli Stati Uniti andranno infatti coi due punti fermi Thuram e Lautaro ma alle loro spalle c’è ben poca scelta con il solo Taremi presente dopo gli addii di Correa e Aranutovic.
Per questo motivo, come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, nella lista convocati di Chivu ci saranno tre attaccanti in più che sono tutti rientranti da dei prestiti, più o meno soddisfacenti. Il primo è ovviamente l’attesissimo Francesco Pio Esposito, poi ci sarà anche suo fratello Sebastiano (non riscattato dall’Empoli) e infine Valentin Carboni (sulla via del recupero dopo un brutto infortunio).
ARTICOLO PRECEDENTE
I prossimi colpi dell’Inter dopo gli annunci di Sucic e Luis Henrique
ARTICOLO SUCCESSIVO