Abbonamenti, numeri record per l’Inter. Sold-out vicino al primo giorno di vendita libera

Abbonamenti, numeri record per l’Inter. Sold-out vicino al primo giorno di vendita libera

I tifosi nerazzurri si mostrano ancora una volta vicini alla squadra

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

I tifosi dell’Inter stanno dimostrando ancora una volta il loro affetto verso i colori nerazzurri. L’entusiasmo dato dall’arrivo di Antonio Conte ha fatto scattare la corsa agli abbonamenti, andati letteralmente a ruba nella giornata odierna. La fase della vendita libera è iniziata stamattina, quando si è concluso il diritto di prelazione per chi avesse la tessera già dallo scorso anno, ed in poche ore i tagliandi venduti sono già tantissimi.

Stando a quanto riportato dal sito ufficiale della società, infatti, sono stati venduti già cinquemila abbonamenti, sfiorando il sold-out. Un successo clamoroso, considerando che già la fase dei rinnovi si era chiusa con numeri record. Il numero massimo di 40000 tagliandi è stato quasi raggiunto, e diversi settori sono già esauriti.

Il 70% dei tifosi ha scelto la vendita online. Il club rende noto che si possono continuare ad acquistare gli abbonamenti anche negli uffici dell’ Inter presso lo stadio San Siro, allo Store di Galleria Passarella 2 e negli oltre mille punti vendita Vivaticket.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Il Romanista – L’Inter propone Icardi ai giallorossi, possibile uno scambio. E su Barella…

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy