6 Settembre 2017

Accordo raggiunto tra Inter Academy Healt e iCure. Zanetti: “Continuiamo a crescere”

Ufficiale la partnership tra la società nerazzurra e la società giapponese

L’Inter continua il proprio progresso non solo in ambito sportivo: da oggi infatti la società nerazzurra è ufficialmente partner di iCure, società giapponese impegnata nel mondo della cura della salute delle persone. La partnership prevede lo scambio di informazioni sull’health care tra la realtà orientale e quella occidentale.

Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha commentato così questo traguardo: “Siamo soddisfatti di questa nuova partnership, dimostrazione di quanto il brand Inter sia in continua espansione, non solo in Italia ma in tutto il mondo. Poter condividere la nostra esperienza in termini di fisioterapia, riabilitazione, salute e benessere ci inorgoglisce”.

 Mr. Eiichi Koizumi, Presidente della società giapponese, ha invece dichiarato: Per noi è una importante occasione di apprendimento del know how di un grande e storico club come l’Inter, all’avanguardia nel settore fisioterapico e riabilitativo. Il Suning Training Centre ci ha davvero impressionato, così come la preparazione degli specialisti nerazzurri. Questa partnership ci onora”.

ICARDI ‘RE MIDA’: PROPIZIA L’1-1 DELL’ARGENTINA