Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Acerbi sull’Inter: “Dobbiamo rimanere uniti. Inzaghi? Un grandissimo”

Acerbi Inter
Le parole del difensore nerazzurro

Pietro Magnani

Francesco Acerbi, nonostante l'astio dei tifosi nerazzurri nei suoi confronti per il passato milanista, si è dimostrato nelle sue primissime apparizioni tra i migliori in campo per l'Inter. Non è un caso che senza di lui in campo e con l'attuale de Vrij siano arrivati i 2 goal nel finale di Udinese-Inter. Del suo approdo a Milano e non solo, Acerbi ha parlato dal ritiro della Nazionale italiana, ai microfoni di Rai Sport.

Acerbi Inter

Acerbi ha dichiarato: "Dobbiamo restare uniti. Stiamo attraversando un momento di difficoltà, è evidente, il peggiore da quanto Inzaghi è in panchina. C'è molta pressione attorno a noi, ma in nerazzurro ho trovato un grandissimo allenatore e un grandissimo uomo. Alla Lazio è rimasto tanti anni, andare poi all'Inter è una testimonianza delle sue qualità. Sono convinto che con questo staff usciremo presto da questo momento complicato".

"I tifosi dell'Inter avevano un'idea sbagliata di me. Sono felice di essere qui e voglio dare il massimo, come sempre. Purtroppo spesso sui social non c'è una via di mezzo nell'atteggiamento dei tifosi. Servirebbe un po' di misura, ma è anche un loro diritto: fanno lunghe trasferte e sacrifici per noi".

 

tutte le notizie di