18 Aprile 2021

Hakimi: “Conte lavora molto sull’aspetto tattico. Scudetto? Sappiamo di avere un buon vantaggio, ma…”

Le parole di Acharf Hakimi sulla sua esperienza all'Inter, il rapporto con Antonio Conte e gli anni al Borussia Dortmund

Hakimi (Getty Images)

Inter Hakimi

LA LOTTA SCUDETTO

Achraf Hakimi è diventato fondamentale nel gioco di Antonio Conte e proprio della stagione che sta vivendo e della lotta scudetto ha parlato a The Athletic. Queste le sue parole: “La stagione è andata bene finora, ma vogliamo che finisca nel miglior modo possibile. La partita che ricordo di più è stata la prima contro la Fiorentina. Abbiamo fatto una grande rimonta. È stato il mio debutto. Sono entrato come sostituto e sono riuscito a fissare un assist importante. È un bel ricordo“.

Lautaro Hakimi

Siamo rilassati, conosciamo il vantaggio che abbiamo, ma dobbiamo pensare partita per partita. C’è ancora molto da giocare. Vogliamo difendere questo vantaggio perché è una bella opportunità per vincere qualcosa che aspettavamo da molti anni e che i fan stanno aspettando. Si spera che alla fine della stagione ce la possiamo fare“.

SCORRI ALLA SCHEDA SUCCESSIVA

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.