Adani rimprovera: “Bugia sull’Inter. La verità sulla rosa è una”
Il pensiero dell'ex difensore nerazzurro

Nell’ultima puntata di “Viva El Futbol” Lele Adani ha commentato gli ultimi avvenimenti in Serie A, come sempre con Antonio Cassano e Nicol Ventola. Secondo l’ex difensore dell’Inter non sono corrette le valutazioni che vengono fatte sui nerazzurri dopo le ultime due sconfitte con Bologna e Milan e attacca:
“Dire ora che l’Inter non ha una rosa profonda e non all’altezza è una bugia. L’Inter ha una rosa di 20 titolari, lo dicevamo a ottobre e non possiamo non dirlo ad aprile per due ko di fila. Non possiamo ridurre questo ragionamento alla vittoria dei trofei, l’Inter con questa rosa è stata capace di arrivare in fondo alle varie competizioni”.
Adani ritiene quindi che Inzaghi abbia una rosa di grande valore ma poi ammette anche che in questo momento è stanca. Secondo lui però non va sminuito il lavoro dell’Inter: “L’Inter ora è stanca, imprecisa e distratta, vedi i gol presi negli ultimi minuti. Queste cose poi incidono sui risultati, ma arrivare a giocartela rispetto ad altri colossi in Europa è una cosa che non va sminuita”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pio Esposito VOLA: traguardo raggiunto per convincere l’Inter
ARTICOLO SUCCESSIVO