Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

LAUTARO INTER-SALERNITANA

Ag. Lautaro: “Serata fantastica dopo un periodo difficile. Il futuro è all’Inter”

Lautaro

L'argentino è stato autore ieri di una tripletta contro la Salernitana

Lorenzo Della Savia

Era quello che serviva, la tripletta di Lautaro Martinez di ieri sera: serviva a lui, per sbloccarsi dopo un periodo di digiuno sin troppo lungo per un attaccante del suo calibro; ma serviva anche all'Inter, perché sono state le sue reti a trascinare la squadra verso un 5-0 che dà fiducia in vista del ritorno di Champions League contro il Liverpool. E a godersi il momento è anche Alejandro Camano, agente del Toro, che ai microfoni di calciomercato.it ha commentato la prestazione e il periodo vissuto dall'attaccante: "Lautaro era molto arrabbiato - racconta - Era arrabbiato con la palla che non voleva entrare. Era un momento estremamente sensibile per un ragazzo che tiene tantissimo ai colori che difende".

Lautaro

"Ieri ho seguito anche io la gara con estrema attenzione - continua Camano, parlando della partita - Siamo tutti molto felici perché è stata una serata fantastica con le sue reti, la possibilità di mettersi alle spalle quella rabbia, quelle partite senza trovare la via della rete".

Quando gli viene chiesto conto del futuro del calciatore, poi, l'agente non ha dubbi: "Resta all'Inter: ha un contratto di cinque anni, si sente interista. L'Inter è la squadra del suo cuore. Si sente un tifoso in più, la sua famiglia lo è. A Milano si trovano benissimo. Posso dirlo con certezza: non c'è alcuna possibilità che Lautaro vada via dall'Inter".

tutte le notizie di