Albertini mette in guardia il Barcellona: ”Attenzione all’Inter, sarà un match difficile. Conte è incredibile”

Albertini mette in guardia il Barcellona: ”Attenzione all’Inter, sarà un match difficile. Conte è incredibile”

L’ex centrocampista blaugrana si è concesso ai microfoni di Mundo Deportivo per presentare la partita in programma domani al Camp Nou

di Raffaele Caruso

Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan e del Barcellona, si è concesso ai microfoni di Mundo Deportivo per presentare la sfida in programma domani sera al Camp Nou tra i blaugrana e l’Inter di Antonio Conte.

Cosa dobbiamo aspettarci: ”Non lo so, è una partita difficile e complicata per entrambi. Il Barça sta giocando molto bene in casa, ha la sua storia ed è la squadra più forte del girone. L’Inter ha iniziato molto bene, ha un allenatore di livello incredibile come Antonio Conte e sta gettando le basi per essere di nuovo una squadra importante. Può essere un match molto complicato per il Barça, anche se risulta poi essere uno dei favoriti per la vittoria finale”.

Conte il valore aggiunto: ”E’ un allenatore che riesce a tirare fuori il 110% dei suoi giocatori. È un tecnico che sa molto bene qual è il lavoro professionale per un giocatore e per migliorare la squadra. Un’altra virtù è che la squadra sta seguendo molto bene le linee guida del proprio allenatore. Per quanto riguarda le mancanze e i punti deboli, penso che abbiano lavorato insieme per un breve periodo e ciò potrebbe significare che in un momento difficile della partita non abbiano la mentalità giusta per uscire da un momento difficile”.

Il pronostico del match:Può essere complicato per il Barça perché l’Inter gioca all’italiana ma il Barça è il favorito perché gioca in casa. Io spero che l’Inter riesca a qualificarsi per l’ottavo per il bene del calcio italiano e che passerà come seconda classificata dopo il Barça”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Eto’o: “Inter, sogno di festeggiare la Champions a San Siro! Lukaku? Vedrete quanti gol farà…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy