4 Ottobre 2025

Allarme Calhanoglu per Chivu: è in dubbio per queste gare

Il regista dell'Inter non è al meglio

A poche ore dalla sfida tra Inter e Cremonese che si disputa quest’oggi a San Siro alle ore 18, arriva una notizia che non può affatto far piacere al tecnico nerazzurro Christian Chivu e ai suoi tifosi. Si tratta di un problema fisico per Hakan Calhanoglu che rischia di metterlo ko per questo match di campionato.

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, rimane in forte dubbio la presenza del regista dell’Inter per questa partita visto che è vittima di un lieve infortunio. Non si tratta di nulla grave però il turco potrebbe non essere in grado di prendere parte alla partita con la Cremonese di oggi a San Siro.

Calhanoglu ha infatti subito una brutta botta alla gamba destra nel finale di partita contro lo Slavia Praga in Champions League. Per il numero 20 dell’Inter ora la corsa è tornata abbastanza fluida ma Chivu non vuole rischiare e potrebbe lanciare uno tra Sucic o Frattesi. L’ex Milan potrebbe tornare a giocare poi con la Turchia nella sosta di Serie A.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.