11 Agosto 2024

Allarme infortuni, Inzaghi cauto: “Occhi puntati su Thuram”

Le riflessioni del tecnico in vista dell'amichevole con il Chelsea

Manca meno di una settimana alla gara contro il Genoa e Inzaghi approccia l’ultima amichevole contro il Chelsea con il massimo della cautela. Il tecnico è già alle prese con diversi infortuni e vuole evitare qualsiasi altro inconveniente in vista dell’esordio in Serie A.

Ecco perché Calhanoglu e Lautaro Martinez sono rimasti a casa, con il primo un po’ affaticato e il secondo al lavoro per trovare la forma migliore. Occhi puntati a Stamford Bridge, allora, sulla condizione fisica di Thuram, apparso in molto in ritardo contro l’Al Ittihad, come riportato da La Gazzetta dello Sport.

Inzaghi ha bisogno della versione migliore del francese, così come ha bisogno di ritrovare la solidità difensiva vista nella scorsa stagione. Il reparto arretrato ha scricchiolato nelle ultime uscite e la gara con i londinesi può essere un buon test prima del Genoa.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.