Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Amadeus carica l’ambiente: “Inter, due acquisti per vincere! A questo Lukaku io non rinuncerei mai”

Il noto presentatore TV è positivo: "Conte può farci vincere qualcosa"

Simone Frizza

"Intervistato da Tuttosport, Amadeus, noto presentatore TV e tifosissimo dell'Inter, è stato interpellato in merito al futuro più prossimo della squadra, per il quale è molto ottimista. Ecco le sue parole.

"Sorpreso dall'Inter -"E perché dovrei esserlo? Conte è sempre così. Le sue squadre sono sempre state così...".

"Conte è l'allenatore giusto -"Io non vedevo l'ora che arrivasse Antonio all'Inter. È l'allenatore che può fare la differenza in questo campionato e magari farci vincere qualcosa".

"Cosa serve per vincere  -"Ci vogliono un paio di giocatori forti a gennaio, ma lui lo sa, lo sa anche la società che lo ascolta. E secondo me se Conte verrà accontentato come credo che il gap così tra noi e la Juventus si ridurrà ancora".

"Gap colmabile a gennaio -"Con un paio di innesti alla Conte secondo me è possibile tenere il passo fino alla fine e provare a vincere anche lo scudetto. Almeno ci si può credere ma senza creare illusioni (ride, ndr). Anche un secondo posto così combattuto non sarebbe male. Finalmente sta diventando un campionato dove non c'è sempre e solo una squadra...".

"Lukaku il nuovo Icardi -"Lukaku è Lukaku e Icardi è Icardi. Sono due giocatori talmente diversi che è sbagliato paragonarli. Rimpianti nel vedere Mauro segnare a Parigi? A me Icardi piace molto, non l'ho mai nascosto ma io a questo Lukaku non ci rinuncerei mai...".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/