19 Novembre 2019

TMW – Ottimismo sul rinnovo di Antonio Candreva. Per la fumata bianca…

L'esterno nerazzurro ha iniziato alla grande la stagione con Antonio Conte

Antonio Candreva è di certo uno dei giocatori rivelazione di queste prime battute di campionato e Champions League per l’Inter. L’ex esterno della Lazio, dopo due stagioni sotto la guida di Luciano Spalletti, aveva perso il posto da titolare ritrovandosi a secco di minuti e di gol. Con l’arrivo del suo mentore, Antonio Conte, Candreva è ripartito alla grande inanellando prestazioni e gol con grandissima continuità.

Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, il futuro del numero 87 della Beneamata dovrebbe continuare ad essere a tinte nerazzurre. Le parti sono infatti al lavoro per il rinnovo del contratto dell’ex ala del Cesena, che potrebbe prolungare il suo accordo con l’Inter e la famiglia Zhang fino al 2022. Per la fumata bianca però, nonostante le parti si stiano avvicinando, si dovrà aspettare probabilmente fino a dicembre o gennaio.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-si-muove-il-re-dei-parametri-zero-marotta-ne-ha-gia-puntati-cinque-e-che-nomi/