Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

TMW – Ottimismo sul rinnovo di Antonio Candreva. Per la fumata bianca…

L'esterno nerazzurro ha iniziato alla grande la stagione con Antonio Conte

giorgiotrobbiani

"Antonio Candreva è di certo uno dei giocatori rivelazione di queste prime battute di campionato e Champions League per l'Inter. L'ex esterno della Lazio, dopo due stagioni sotto la guida di Luciano Spalletti, aveva perso il posto da titolare ritrovandosi a secco di minuti e di gol. Con l'arrivo del suo mentore, Antonio Conte, Candreva è ripartito alla grande inanellando prestazioni e gol con grandissima continuità.

"Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, il futuro del numero 87 della Beneamata dovrebbe continuare ad essere a tinte nerazzurre. Le parti sono infatti al lavoro per il rinnovo del contratto dell'ex ala del Cesena, che potrebbe prolungare il suo accordo con l'Inter e la famiglia Zhang fino al 2022. Per la fumata bianca però, nonostante le parti si stiano avvicinando, si dovrà aspettare probabilmente fino a dicembre o gennaio.

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-si-muove-il-re-dei-parametri-zero-marotta-ne-ha-gia-puntati-cinque-e-che-nomi/