6 Aprile 2022

Antonello: “Rassicuro i tifosi sul mercato: la competitività dell’Inter è garantita”

Il CEO Corporate nerazzurro: "Nuovo stadio? I tempi si sono prolungati oltre il dovuto"

Alessandro Antonello (@Getty Images)

Antonello Inter

Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Radio24 nel programma “Tutti Convocati” iniziando dal tema del nuovo stadio: “Siamo partiti con tanto entusiasmo, ma il sistema Italia non aiuta sulle grandi infrastrutture, soprattutto quelle sportive. I tempi si sono prolungati oltre il dovuto“.

Alessandro Antonello e Steven Zhang (@Getty Images)

Non voglio capirla tanto la politica di Milano, sono un uomo d’impresa. Vogliamo seguire le regole che però dovrebbero essere accompagnate da tempi certi di esecuzione. Dopo mille giorni siamo ancora qui ad attendere approvazione di un progetto. Quando si presentano progetti così importanti bisogna sempre avere piani alternativi. Siamo investitori che guardano in maniera concreta alle opzioni sul terreno. Nel momento in cui avremo tutti gli elementi per una decisione prenderemo quella migliore per i club“.

Sul mercato – “Voglio rassicurare i tifosi dell’Inter. Nonostante le manovre della scorsa estate, la squadra è rimasta ai massimi livelli. La competitività del campo deve essere garantita, siamo convinti di trovare un equilibrio insieme alla sostenibilità finanziaria. Dobbiamo fare un mercato che garantisca entrambe le condizioni, competendo ai massimi livelli in Italia e all’estero. Si tratta di un lavoro molto difficile, con Beppe Marotta però siamo certi che troveremo il giusto equilibrio”.

MAROTTA E IL PIANO PERFETTO>>>