Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

Antonello Inter

Antonello: “Necessario bilanciare piano sportivo ed economico, ma abbiamo progetti importanti”

Alessandro Antonello, Getty Images

L'amministratore delegato nerazzurro rassicura sul futuro del club

Raffaele Digirolamo

Sono giorni importanti per il futuro dell'Inter, che nonostante le difficoltà economiche generate dalla pandemia sta provando a programmare la prossima stagione. L'addio di Antonio Conte ha lasciato qualche perplessità nella tifoseria, ma la società sta rassicurando circa la necessità di voler mantenere competitiva la rosa.

 Beppe Marotta, Steven Zhang ed Alessandro Antonello (Getty Images)

Intervenuto all'evento Premi Rosa Camuna 2021, è lo stesso amministratore delegato Alessandro Antonello a rassicurare sul futuro del club: "Ci godiamo il ritorno dello scudetto a Milano, poi come tutti i business le giornate sono impegnative a 360 gradi. Bisogna essere fiduciosi, abbiamo un progetto ed una strategia, ogni tanto ci si trova a rivedere i programmi ma riusciremo a garantire un futuro alla squadra".

Antonello prosegue: "L'obiettivo è quello di figurare sempre nelle prime posizioni, la competizione diventerà man mano più difficile e tutte le squadre si andranno a rinforzare. Noi dobbiamo dare stabilità, l'industria sta soffrendo, bisogna bilanciare la parte sportiva ed economica".