29 Agosto 2019

UFFICIALE – Cagliari-Inter, ecco chi sarà l’arbitro alla Sardegna Arena

E' stata svelata la squadra arbitrale che dirigerà la gara in terra sarda

Dai canali ufficiali dell’Associazione Italiana Arbitri è arrivata la designazione arbitrale per le partite della seconda giornata di Serie A e, tra queste, anche di Cagliari-Inter. La gara, in programma per le 20.45 di domenica prossima, sarà diretta dal signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Al VAR prenderanno posto Fabio Maresca e Fabiano Preti (quest’ultimo in veste di AVAR), mentre i due guardalinee saranno Stefano Del Giovane e Alessandro Lo Cicero. Chiude il quadro Livio Marinelli nelle vesti di quarto uomo.

Per Mariani sono quattro i precedenti con l’Inter, equamente divisi tra vittorie e sconfitte per i nerazzurri. Successi nel 2016-2017 negli ottavi di Coppa Italia contro il Bologna (3-2) e nel 2018-2019 contro il Genoa (0-4). Sconfitte contro l’Udinese nel 2017-2018 (1-3) e contro il Sassuolo lo scorso anno (1-0). Ben più sfortunata, per il Cagliari, la striscia di precedenti in cui i sardi hanno incontrato il fischietto di Aprilia: su sette gare, appena una vittoria e sei sconfitte per i rossoblù.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ufficiale-cristiano-biraghi-e-un-nuovo-calciatore-dellinter/