Atalanta-Inter, Gagliardini festeggia le cento presenze in nerazzurro!
Il centrocampista ha avuto un ruolo chiave nel finale di stagioneFERRARA, ITALY - JULY 16: Roberto Gagliardini of FC Internazionale celebrates after scoring the fourth goal during the Serie A match between SPAL and FC Internazionale at Stadio Paolo Mazza on July 16, 2020 in Ferrara, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
Roberto Gagliardini festeggia le cento presenze con la maglia dell’Inter. Il centrocampista raggiunge questo traguardo nella gara contro l’Atalanta, sua ex squadra. A Bergamo gli uomini di Antonio Conte si giocano il secondo posto contro i rivali e una vittoria porterebbe i nerazzurri sul secondo gradino della Serie A.
Il centrocampista classe ’94 ha avuto un ruolo da protagonista in questo finale di stagione. Gli infortuni di Vecino e Sensi, infatti, gli hanno regalato la possibilità di giocare spesso titolare e lui si è fatto trovare quasi sempre presente. Oggi per lui c’è il traguardo delle cento presenze e l’augurio è che riesca a superarlo nella prossima stagione.
https://twitter.com/Inter/status/1289648647538454531?s=20
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
