1 Novembre 2023

Ausilio loda Zhang: “C’è un’idea sbagliata su di lui. Ecco perché”

Il commento del direttore sportivo nerazzurro

ROME, Italy - 11.05.2022: Steven Zhang celebrates Cup at end of the football match Italy Cup Final 2022 Trophy between FC JUVENTUS TURIN VS FC INTERNAZIONALE MILAN at Olympic stadium in Rome.

Piero Ausilio ha parlato a 360 gradi del mondo Inter ai microfoni di Radio TV Serie A, soffermandosi anche sul presidente nerazzurro Steven Zhang. Queste le sue parole:

“C’è un’idea sbagliata su di lui. Zhang non ha cultura tecnica del calcio o sulla qualità dei giocatori. Questo permette ai dirigenti e all’allenatore di fare il proprio lavoro. Ma lui è molto vicino, si informa di tutto e guarda tutte le partite. E’ in contatto continuo con noi. Anche dove sono stati commessi errori, la sua mentalità ci dà tranquillità. Ad esempio con Skriniar e la sua mancata vendita. Lui guarda subito oltre. E’ giovane e imprenditore e ha una visione molto ampia e ti lascia lavorare, sicuro, per esprimere le tue qualità”.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.