Barella dribla le domande di mercato: “Non faccio io il prezzo, ma le società”

Barella dribla le domande di mercato: “Non faccio io il prezzo, ma le società”

Il centrocampista è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro dell’Under 21

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella è da settimane al centro delle attenzioni, e la trattativa con l’Inter, che sembra aver subito un rallentamento, sta occupando le prime pagine dei giornali e le discussioni di calciomercato. Il calciatore, però, sta provando ad allontanare le distrazioni, essendo impegnato con la Nazionale Under 21 nell’Europeo di categoria. L’Italia, partita con il rango di favorita, si è complicata la vita nella giornata di ieri perdendo contro la Polonia nella seconda giornata, ed ha reso più difficoltosa la qualificazione alla semifinale.

Intervenuto in conferenza stampa, il giocatore ha parlato delle tante voci di mercato che da settimane. Queste le sue dichiarazioni: “Questa in Nazionale è un’occasione molto importante, non posso permettermi di leggere i giornali o le pagelle. Il prezzo non lo faccio io, lo fanno le società. In questo momento non penso al mercato”.

Spazio ad un commento su Sandro Tonali, negli ultimi mesi accostato più volte all’Inter: “Parliamo di un gran giocatore. A centrocampo ci conosciamo, chiunque gioca fa bene”.

Barella parla anche della partita di ieri: “Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, ma non siamo stati cinici. Poi loro si sono abbassati e non ci lasciavano spazi, obbligandoci ad andare sulle fasce”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy