Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

BARELLA INTER SALERNITANA

Barella: “Mi innervosisco se non do il 100%. Liverpool? L’Inter è pazza..”

Nicolo Barella (@Getty Images)

Le parole del centrocampista nerazzurro

Alessio Murgida

Impreziosita da una doppietta di assist, la prestazione di Barella ha spazzato via tutti i dubbi e le paure del suo momento no, ne ha parlato così il centrocampista ai microfoni di Sky e DAZN:"Era un periodo un po' strano per me, non girava la gamba e le giocate non uscivano. Spero di essere uscito da questo momento, non tanto per me, ma per la squadra. Le critiche ci stanno, fanno parte del gioco. Non sono un problema per me. Io mi innervosisco quando non riesco a dare il 100% per la mia squadra. Ci sta fare una partita così per ritrovare il nostro cammino".

 Lautaro e Barella (@Getty Images)

SCUDETTO -  "Ci sono squadre forti, il campionato è molto aperto. Abbiamo tutti lasciato punti per strada, ci sta che ogni tanto non sei lucido o brillante. Abbiamo tutto nelle nostre mani, aspettiamo le prossime partite e riprendiamo quello che stavamo facendo da inizio anno. La Juve? Penso che sia una grande squadra, è un po' lontana ma noi dobbiamo pensare a noi, a vincere. Loro possono avvicinarsi solo se noi non vinciamo. Se facciamo goal come prima e siamo più liberi di testa, possiamo fare bene".

LIVERPOOL -"Speriamo che questa vittoria ci abbia dato slancio per cercare l'impresa di Liverpool. Mi dispiace non esserci ma sono tranquillo. Vidal con il Liverpool mi ha sostituito alla grande, è stato il migliore in campo secondo me. Poi l'Inter è pazza, tutto può succedere, anche a Liverpool".

tutte le notizie di