17 Ottobre 2019

Baresi: “Juventus? E’ la squadra più forte, gli stimoli vengono da soli. Su Girelli e Bonansea…”

Il capitano dell'Inter Women si carica per il derby d'Italia al femminile

Dopo la sconfitta per 3-1 contro le cugine rossonere, un altro derby si presenta dinnanzi alla squadra allenata da Attilio Sorbi che domenica alle 13.30, quasi in contemporanea con la sfida dell’Inter di Conte contro il Sassuolo, affronterà la Juventus in campionato. Un match molto sentito soprattutto per la leader di questa formazione, Regina Baresi, già pronta ad affrontare una nuova ed entusiasmante sfida contro la squadra campione in carica.

Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport“Juventus? Quando giochi con la squadra più forte gli stimoli vengono da soli. Tutte vogliamo far bene, sappiamo che è difficile perché è il primo anno in Serie A. Abbiamo lo stimolo di arrivare al livello delle formazioni migliori. Sono la squadra da battere, è così per tutte. Girelli è la giocatrice che mi colpisce di più, è una delle più forti perché segna in bianconero e in Nazionale. Poi c’è la Bonansea che fa la differenza con la sua velocità”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-sorride-sensi-e-tornato-titolare-con-il-borussia-spezzone-contro-il-suo-ex-sassuolo/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.