1 Ottobre 2019

Barzaghi: “Inter molto temuta dalla stampa. C’è un numero in particolare che fa impressione”

Il giornalista da Barcellona ha raccontato le sensazioni alla vigilia dell'incontro Champions

Giornata di conferenze stampa alla vigilia di Barcellona-Inter, con le prime impressioni che arrivano direttamente dalle parole dei protagonisti. Dopo quelle pronunciate da Ernesto Valverde ed Antoine Griezmann, tra poco verrà il momento di ascoltare direttamente dal Camp Nou Antonio Conte e Milan Skriniar. Nel frattempo, in diretta su Sky Sport 24, il giornalista Matteo Barzaghi ha raccontato un retroscena che riguarda i colleghi della stampa internazionale, i quali – parlando di Inter – sottolineano in particolar modo un aspetto.

Ecco di cosa si tratta: “Vi svelo un retroscena sulla stampa internazionale a Barcellona. Tutti sottolineavano un dato: ‘Attenzione che arriva l’Inter che ha subito solo tre gol fino ad ora’. Per cui fa impressione a loro il fatto che l’Inter difensivamente sia molto forte e lo mettono in evidenze quando parlano di questa squadra. In questo senso, Conte riscuote parecchio consenso. E’ una squadra molto temuta contro questa Inter che numeri alla mano fa un po’ impressione. Sono molto rispettosi”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Verso Barcellona-Inter, le probabili formazioni: Conte con Lukaku-Sanchez. Messi c’è, la scelta passa a Valverde