14 Novembre 2019

Bastoni: “I miei compagni di reparto mi trattano come un fratello minore. Grazie ai tifosi per il loro sostegno”

Il difensore dell'Inter era presente all'Inter Store di Milano insieme a Stefano Sensi

Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, presente all’Inter Store di Milano per un incontro con i tifosi, insieme a Stefano Sensi, è intervenuto ai microfono di Sky Sport e Inter Tv. Ecco le sue parole:

SOSTEGNO “Ringraziamo tutto il popolo nerazzurro per il sostegno continuo che ci dà. Io sono felice, perché Conte mi sta dando grande fiducia: fa davvero piacere ricevere i complimenti da un così grande allenatore“.

NUMERO DI MAGLIA – “La mia maglia numero 95? È la data di nascita di mio fratello, con lui ho un legame molto forte: è come se venisse in campo con me“.

GIOCARE NELL’INTER – “Giocare nell’Inter, essere qui, è un sogno. È un’esperienza che vivo giorno per giorno. E sto migliorando tanto grazie al gruppo e all’allenatore, quindi spero di continuare così. Conte non poteva capitare in un momento migliore per me: lui sa esaltare al meglio le qualità dei giovani calciatori. È un grande allenatore, mi sta aiutando tanto, nonostante le buone prestazioni ti sprona sempre a fare meglio, a non accontentarti mai. Sono orgoglioso di tutta la fiducia che mi viene concessa“.

GAP CON LA JUVE – “Noi sappiamo che è difficile colmare il gap con la Juventus, ma lavoriamo giorno dopo giorno per cercare di vincere ogni partita, questo è il nostro obiettivo, poi vedremo dove saremo alla fine dell’anno. Io il calcio lo vivo in maniera serena: mi piace giocare, non importa che sia al campetto o davanti a 80mila persone, è un divertimento“.

GRANDI DIFENSORI – “Ho il privilegio di allenarmi e di giocare con grandissimi campioni, con difensori straordinarie. Mi trattano come se fossi un loro fratello minore, mi danno tanti consigli. Godin a livello di marcatura mi insegna molte cose, ma ciò che ammiro più di tutto è la loro capacità e disponibilità di dare consigli: sono delle bellissime persone anche a livello umano. Siamo un gran bel gruppo, ci vogliamo bene: all’Inter si va al campo con il sorriso“.

[fnc_embed]<iframe width=”100%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=xCrvM” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.