Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Ag. Lazaro: “L’Inter è stata la scelta giusta. Inizio di stagione? Mi aspettavo qualcosa di diverso”

L'agente dell'esterno austriaco ha commentato i primi mesi del suo assistito all'Inter

Martina Napolano

"Max Hagmayr, agente di Valentino Lazaro, è stato ospite del WyScout Forum 2019 ed ha parlato della crescita del suo assisto all'Inter agli ordini di Antonio Conte. Ecco le sue parole raccolte da TMW:

"SCEGLIERE L'INTER - "La scelta giusta, Valentino voleva arrivare in un grande club, giocare la Champions e vivere una sfida di questa grandezza. Dopo il primo meeting, anche con Antonio Conte, è stato tutto chiaro: era il posto giusto ed il club giusto".

INIZIO DI STAGIONE - "Mi auguravo qualcosa di diverso. E' stato infortunato due settimane durante l'estate, nel corso della preparazione, in quello che era un momento importante per lui per iniziare a giocare, inserirsi in squadra e capire il calcio italiano oltre che le idee di Antonio Conte. Gli è mancato il primo periodo sul campo e anche per questo è stata dura all'inizio, sapevamo che non sarebbe partito titolare le prime settimane della stagione per tutti questi motivi. Non è stato semplice per lui all'inizio e certamente non è andata come ci saremmo augurati, ma crediamo fortemente nelle sue abilità. Ha bisogno di guadagnarsi le sue chance e sono certo che le avrà, dobbiamo solo aspettare. Se avrà le giuste possibilità sono certo che farà bene".

RUOLO - "5 a destra nel centrocampo? Sì, è la posizione giusta. Siamo d'accordo con questa scelta perché era anche la nostra idea, quella di spostarsi in quel ruolo. Per lui e le sue caratteristiche è una buona soluzione. Può giocare a sinistra, al centro o dietro le punte, l'importante è avere l'opportunità di giocare".

"RUMORS - "Non mi importa dei rumors".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/