14 Ottobre 2024

Bastoni, l’ANNUNCIO del procuratore: “Sta da dio”

Le parole di Tullio Tinti sul futuro del difensore

Il presente e il futuro di Alessandro Bastoni è colorato a forti, fortissime tinte nerazzurre. Giunto alla sesta stagione all’Inter, il difensore non ha alcuna intenzione di cambiare aria e vuole continuare a vincere con la Beneamata, dopo aver già portato a casa due scudetti, due Coppe Italia e tre Supercoppe.

L’ennesima conferma arriva anche da Tullio Tinti, procuratore di Bastoni che ha parlato a Tuttomercatoweb: “È un campione, non ha bisogno di presentazioni. È super interista e sta da dio lì, è felice e non c’è nessun problema oggi. Il problema di andare via dall’Inter non c’è, abbiamo rinnovato un anno e mezzo fa ed è felicissimo, vuole togliersi tutte le soddisfazioni qui. Può vincere anche a livello europeo, perché l’Inter è una squadra molto competitiva. E lo stesso vale per la Nazionale”.

Foto autore

Autore:
Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.