Intervenuto come ospite negli studi di Tiki Taka, tramissione in onda su Canale 5, Evaristo Beccalossi ha così commentato la gara di questa sera dell’Inter sul campo della Fiorentina, terminata 3-3 con un rigore nel finale – inventato da Abisso – che ha di fatto regalato il punto alla squadra viola: “E’ petto – commenta il Becca riguardando l’azione del rigore di D’Ambrosio – E’ petto pieno, l’abbiamo visto tutti. Forse il moviment col corpo può ingannare, ma poi con lo strumento (il VAR, ndr) lo annulli”.
SULLA CRESCITA DI PERISIC DOPO L’ADDIO DI ICARDI – “Credo che il discorso di Perisic sia simile a quello fatto per Nainggolan. Il belga per dei problemi fisici non ha reso per un periodo, stessa cosa per Perisic dopo i Mondiali”.
L’APPELLO A WANDA E ALL’INTER – “In questi momenti sarebbe meglio abbassare i toni e usare la tranquillità. Sono state mischiate situazioni contrattuali, la società, Mauro che va recuperato perché è importante e i gol li ha sempre fatti… Dall’esterno l’impressione è che vadano abbassati i toni. Mauro doveva dimostrare di saper fare gol e li ha fatti, doveva dimostrare di poter andare in Nazionale e c’è andato, doveva dimostrare di saper segnare in Champions e l’ha fatto. La società è giusto che faccia le sue cose, per il resto chiudete tutto e abbassate i toni”.
- Login o Registrazione