8 Settembre 2014

Behrami scioglie ogni dubbio: “Ecco perché non sono andato all’Inter”

Behrami Inter

Behrami Inter

Che Rafa Benitez si sia fatto dei nemici tra i calciatori che ha allenato nell’arco della propria carriera lo sapevamo già( Marco Materazzi non gliele manda di certo a dire non appena ne ha l’occasione, ndr) e stavolta è Valon Behrami, centrocampista che ha da poco lasciato il calore di Napoli per volare nella fredda Amburgo, a parlare di lui: “Col suo arrivo sono cominciati i problemi – ha rivelato lo svizzero ai microfoni di Tagesanzeiger.com – Non avvertivo più la stessa fiducia che aveva in me Mazzarri e non provavo più gioia quando giocavo. E’ per questo che ho deciso di lasciare il Napoli”.

L’ex Lazio ha poi parlato delle voci di mercato che l’hanno accostato per molto tempo all’Inter: “Sì, c’era la possibilità di andare a giocare a Milano, però il rapporto tra i presidenti delle due società è particolare e non volevo rischiare di restare un altro anno a Napoli”.

Behrami Inter

LEGGI ANCHE: MILITO TORNA AD INCANTARE, RUIZ(RACING): ?E? UN IDOLO PER TUTTI I TIFOSI? LEGGI ANCHE: MERCATO – NUOVE OPPORTUNITA’ PER GLI EX MARIGA E MUDINGAYI LEGGI ANCHE: MICHAEL BOLINGBROKE DIVENTA UFFICIALMENTE IL NUOVO CHIEF OPERATING OFFICER