30 Settembre 2020

Benevento-Inter, Conte su Vidal: “Ha preso un colpo alla coscia. Lui è un guerriero”

Antonio Conte, allenatore dell'Inter, ha parlato nel post gara contro il Benevento, di Arturo Vidal e del colpo alla coscia che ha preso

Arturo Vidal ha lasciato il campo anzitempo per un colpo alla coscia nella gara contro il Benevento. Antonio Conte, tecnico dell’Inter, nel post-partita, ha fatto il punto della situazione e ha chiarito quello che è accaduto al neo acquisto nerazzurro in campo. Ecco le sue parole a Sky: “Arturo Vidal ha preso un colpo alla coscia, ho preferito non rischiare. Non dovrebbe essere niente di particolare, niente di preoccupante. Lui è un guerriero e i guerrieri sono sempre pronti per la guerra“.

Intanto, a Inter Tv, hanno confermato che non dovrebbe essere nulla di grave. Il cileno è rimasto vittima di una contusione alla coscia durante un calcio d’angolo e quindi non dovrebbe trattarsi di nessun infortunio grave per il guerriero di Antonio Conte.

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

freccia

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.