31 Agosto 2018

Bologna-Inter, la probabile formazione di Luciano Spalletti: Vrsaljko e Asamoah dal 1′

Ecco le possibili scelte del tecnico nerazzurro

L’Inter di Luciano Spalletti è pronta a scendere in campo per la sfida contro il Bologna. Sky Sport ha ipotizzato la formazione che potrebbe prendere parte al match di domani sera alle ore 18.00. Sembra che il tecnico nerazzurro voglia schierare un 3-4-2-1 con Handanovic tra i pali, D’Ambrosio da difensore centrale con De Vrij e Skriniar al suo fianco. Vrsljako e Asamoah, pienamente recuperati, saranno in campo dal 1′. La novità della formazione di domani potrebbe essere la presenza di Radja Nainggolan, pienamente recuperato e pronto a giocare la sua prima gara con la maglia nerazzurra alle spalle di Mauro Icardi e con Ivan Perisic.

ECCO LA PROBABILE FORMAZIONE: 

INTER (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Vrsaljko, Vecino, Brozovic, Asamoah; Nainggolan, Perisic; Icardi. All.Spalletti.

Le parole di Luciano Spalletti in vista di Bologna-Inter

 VIDEO – SORTEGGI CHAMPIONS, STOPPINI: “SKRINIAR, ECCOTI MESSI E KANE”

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.