Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

BOLOGNA INTER PAGELLE VOTI

Bologna-Inter, le PAGELLE: Radu imperdonabile, nerazzurri frenetici

Bologna-Inter, le PAGELLE: Radu imperdonabile, nerazzurri frenetici - immagine 1

I voti dei giocatori nerazzurri

Alessio Murgida

RADU 4 - L'errore è imperdonabile, senza se e senza ma. Non aveva mai giocato in campionato, vero, ma l'errore è pesante e grave.

SKRINIAR 6,5  - Il rientro - e poi la scivolata - su Arnautovic nel secondo tempo sono un'altra giocata mostruosa in difesa da parte del muro nerazzurro.

DE VRIJ 5,5 - Su Arnautovic è praticamente nullo. L'austriaco anticipa quasi sempre e sull'1-1 poteva forse schierarsi meglio in difesa e non lasciare solo Dimarco.

DIMARCO 5,5- In attacco non si discute ma sul gol di Arnautovic si fa sovrastare dall'ex Inter. Prova il tiro in cinque occasioni diverse, non riesce ad infilare Skorupski. É l'anima dell'Inter, soprattutto nel secondo tempo ma l'errore pesa.(70' D'AMBROSIO 6 - Tanta volontà, come al solito.)

DUMFRIES 6 - L'olandese fa il suo sulla destra, spinge, si fa trovare di destra ma non riesce a incidere come contro la Roma.  (80' DARMIAN S.V.)

BARELLA 6,5  - Furbo nell'assist su rimessa a Perisic, una tarantola in mezzo al campo per tutta la partita. A volte impreciso, ma sempre presente. Ammonito quindi sostituito: secondo il diktat di Inzaghi. (63' SANCHEZ 6 - Il cileno entra meglio di Dzeko: più all'interno del gioco, qualche buona iniziativa da parte del Nino.)

BROZOVIC 6 - Solito lavoro di Brozo, prova a incidere come nelle ultime ma non ci riesce.

CALHANOGLU 5,5 - Prestazione leggermente sottotono: il turco è bravo a volte a infilarsi in mezzo alle linee e a cercare la giocata rivelatrice. Lo fa poco però e con poca convizione. (80' GAGLIARDINI S.V.)

PERISIC 7 - Una giocata da campione ad accendere subito l'Inter: fa tutto e lui e segna con una bordata. Per il resto, non gli si può imputare nulla.

LAUTARO 5,5 - Il Toro ci prova con qualche guizzo ma è davvero troppo nella partita più decisiva della stagione.

CORREA 5 - Una grande parata di Skorupski gli nega la gioia del gol al 55'. L'argentino non sembra completamente sul pezzo e infatti Inzaghi lo sostituisce. (63' DZEKO 5 - Entra e non fa assolutamente nulla.)

 

INZAGHI 5 - Schiera Dimarco sottovalutando la super forza fisica di Arnautovic. Su Radu non può farci nulla ma la sua Inter nel secondo tempo è troppo frenetica e disordinata. Ora lo Scudetto non dipende più da noi.

Bologna-Inter, le PAGELLE: Radu imperdonabile, nerazzurri frenetici- immagine 2

tutte le notizie di