5 Luglio 2025

Bonny: “L’Inter è un sogno. Chivu ha fiducia in me”

Le parole del nuovo acquisto

Giornata di presentazioni in casa Inter dopo l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Ange-Yoan Bonny. L’attaccante francese è stato prelevato dal Parma e si è subito presentato ai nuovi tifosi nerazzurri con queste parole: “Provo tantissima emozione, sono molto contento di essere qui. Per me è il sogno di un bambino che si avvera, faccio ancora fatica a rendermene conto: sono felice, non vedo l’ora di iniziare“.

SERIE A –Ho molta fame e voglia di fare meglio dell’anno passato per progredire ancora. Voglio imparare da questi grandi giocatori che da ora in poi saranno accanto a me tutti i giorni“.

CHIVU –Mister Chivu ci ha aiutato molto negli ultimi tre mesi a Parma: è davvero una brava persona, che mi ha aiutato e ha avuto fiducia in me. Sono molto contento di ritrovarlo qui e anche che continueremo insieme il nostro percorso“.

CARATTERISTICHE PRNCIPALI –Sono un giocatore che può giocare un po’ ovunque per il campo, si può dire che sono un attaccante moderno. Mi piace avere il pallone e giocare insieme ai miei compagni, mi piace segnare ma anche far segnare gli altri“.

ASPETTATIVE – “Lautaro e Thuram? Penso che li guarderò ogni giorno in allenamento, come se avessi gli occhi di un bambino: cercherò di imparare tutto quello che fanno perché si tratta di grandi giocatori di un livello altissimo. Per me è una grande opportunità poter giocare insieme a loro, sarà un piacere“.

FRANCESI ALL’INTER –Chi ammiro? Sicuramente Thuram, ma anche Djorkaeff, Laurent Blanc e Patrick Vieira: ci sono tanti campioni che hanno giocato nell’Inter, che è un grande Club. Spero di seguire le loro tracce“.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.