Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Borussia Dortmund-Inter, Lautaro sontuoso. I quotidiani lo esaltano: “Capito perché Messi lo vuole?”

Il Toro nerazzurro ha realizzato un altro gol in Champions League: è il terzo in tre partite consecutive

Simone Frizza

"Nonostante la sconfitta - grave, per come è arrivata - della squadra a Dortmund, la stella di Lautaro Martinez ha continuato a brillare anche nell'incontro di ieri. Il Toro, infatti, è stato ancora protagonista della gara, illuminando la squadra prima con un gol frutto di una grande azione personale, e poi con un superbo lancio ad innescare Candreva per il gol dello 0-2.

"Questo il confronto voti dai quotidiani.

"Passioneinter.com 7 - Ancora una serata da protagonista per l'argentino che per almeno 45' minuti crea il panico. Poi risente del calo complessivo della squadra e nella ripresa tocca pochissimi palloni.

"La Gazzetta dello Sport 7,5 - Inafferrabile sul suo gol, quando porta Hummels a spasso e con freddezza mette in buca. Illuminato sul secondo, quando apre per Candreva. Capito perché Messi lo vorrebbe al Barça?

"Corriere dello Sport 6,5 - Il suo gol è un mix di un grande numero 9 e un grande numero 10. Nella ripresa non gli arriva una palla.

"Tuttosport 7 - Imprendibile per i mammuth gialloneri: segna il terzo gol in Champions e con un'apertura a sventaglio innesca Candreva sul raddoppio. L'ultimo ad avere segnato tre gol di fila in Champions era stato Eto'o nel 2010: chapeau.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/