20 Novembre 2019

Favre torna su Borussia-Inter: “Il successo ha influito sul ko con il Bayern”

L'allenatore dei gialloneri, nella conferenza che anticipa il match di campionato contro il Paderborn, rivela un particolare relativo alla sconfitta nata contro il Bayern

C’è anche lo zampino dell’Inter nella sconfitta rimediata dal Borussia Dortmund nello scorso 9 novembre, in casa del Bayern Monaco. A rivelarlo nel corso della conferenza stampa che ha preceduto il match dei gialloneri contro il Paderborn è stato lo stesso allenatore del BVB, Lucien Favre.

Nell’analisi della sconfitta arrivata nell’ultimo turno prima della sosta per le Nazionali, il tecnico del Borussia ha parlato ancora della vittoria in Champions contro i nerazzurri che, secondo il mister, avrebbe influenzato l’atteggiamento dei gialloneri. “Il ko contro il Bayern è stato difficile da digerire e preferirei non parlarne più. Probabilmente i ragazzi avevano ancora in mente il successo arrivato con l’Inter, ma ora della sconfitta non vogliamo più parlarne. Sappiamo cosa dobbiamo fare contro il Paderborn.

Vittoria rocambolesca e a tratti incredibile quella conquistata dai tedeschi contro i nerazzurri nell’ultimo turno di Champions League. Sotto 0-2 nel primo tempo, il Borussia è riuscito a ribaltare completamente il risultato nella ripresa, avvicinando il passaggio del turno e complicando i giochi per i ragazzi di Conte. Un successo che ha avuto però degli effetti collaterali in campionato, ed ora Favre dai suoi non vuole più distrazioni.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/