Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Borussia M-Inter, le probabili formazioni: Brozovic dal 1′, Darmian favorito su Hakimi

Matteo Darmian, Getty Images

La gara si disputerà martedì alle ore 21 allo stadio Borussia-Park

Andrea Pennacchi

"Mancano meno di 24 ore alla delicata sfida di Champions League dell'Inter contro il Borussia Mönchengladbach. Sarà una partita decisiva per i nerazzurri, a caccia di una vittoria per rimanere aggrappati al cammino nella massima competizione europea. Antonio Conte sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione e potrebbero vedersi delle novità rispetto all'ultimo match contro il Sassuolo.

 Inter, Getty Images

"Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, in attacco torna la LuLa, con Sanchez pronto ad entrare a partita in corso. Young sulla fascia sinistra, con Darmian favorito su Hakimi per la corsia di destra. Barella, Gagliardini e Brozovic, che torna dopo la positività al Covid, dovrebbero completare il centrocampo. In difesa, invece, Conte non cambia il trio de Vrij-Skriniar-Bastoni.

"LE PROBABILI FORMAZIONI:

"Borussia M. (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Neuhaus, Kramer; Herrmann, Stindl, M. Thuram; Pléa. All. Marco Rose

"Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro. All. Antonio Conte.