Brescia, Tonali incanta ancora sotto gli occhi dell’Inter. I quotidiani lo esaltano: ”Dominatore assoluto del centrocampo”

Brescia, Tonali incanta ancora sotto gli occhi dell’Inter. I quotidiani lo esaltano: ”Dominatore assoluto del centrocampo”

Il centrocampista classe 2000 è uno degli obiettivi di Marotta per la prossima estate

di Raffaele Caruso

Gli occhi della dirigenza nerazzurra ieri erano tutti per Sandro Tonali: il centrocampista classe 2000 del Brescia anche contro l’Inter ha dimostrato di essere già pronto per importanti palcoscenici, come testimoniato anche dalle pagelle dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 –Partenza da brividi: due palle perse che sorprendono i tifosi. Ma dopo è il dominatore assoluto del centrocampo, intenso in entrambe le fasi. E come calcia i piazzati”.

CORRIERE DELLO SPORT 6,5 –In avvio, soffre il pressing nerazzurro. Si riprende a fine primo tempo, dando più razionalità al gioco”.

TUTTOSPORT 6 – “In avvio perde qualche pallone di troppo. Poi lievita e con lui cresce tutto il Brescia”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

VIDEO – Serie A, Brescia-Inter 1-2: gol e highlights. Lautaro e Lukaku a rete

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy