Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

I Top&Flop di Cagliari-Inter: Barella onnipresente, Sensi sta tornando. Handanovic immobile sul gol

Danilo D'Ambrosio, Getty Images

Migliori e peggiori nella sfida di ieri alla Sardegna Arena

Antonio Siragusano

"Dopo essere passata ingiustamente in svantaggio durante il primo tempo, l'Inter di Antonio Conte nel lunch match di ieri ha avuto la forza di reagire contro il Cagliari trovando una super rimonta negli ultimi 20 minuti di partita. Dopo la prima splendida rete di un immenso Nicolò Barella, infatti, han fatto seguito le marcature di Danilo D'Ambrosio e Romelu Lukaku, per il risultato finale di 1-3 che ha concesso i tre punti alla formazione nerazzurra.

TOP

 Nicolo Barella, Getty Images
—  

"BARELLA 8 - Nonostante una caviglia dolorante offre un'altra prova di grande sostanza. Corre, lancia, aiuta ogni compagno. Centrocampista totale, che trova anche un gol meraviglioso per l'1-1.

"SANCHEZ 7,5 - Partita totale del cileno. Nel pieno del gioco, dispensa lanci sulle fasce a giocate nello stretto. Oggi in versione Maravilla.

"SENSI 7 - Entra benissimo. Dà brillantezza e precisione in un momento in cui i ritmi stavano pericolosamente calando e diventa uno dei principali fattori della rimonta nerazzurra.

FLOP

 Samir Handanovic, Getty Images

Samir Handanovic, Getty Images

—  

"HANDANOVIC 5 - Spettatore non pagante fino al momento del gol, in occasione del quale, come spesso accade, rimane fermo a guardare.

"BROZOVIC 5,5 - La presenza di Eriksen prima e di Sensi poi lo sgrava del compito esclusivo di direttore d'orchestra. In generale, più in difficoltà rispetto alle ultime volte.

"PERISIC 5.5 - Primo tempo a fiammate, in cui alterna momenti di totale assenza a momenti di grande pericolosità. Spreca anche un'ottima occasione in cui calcia a lato da buona posizione.

tutte le notizie di